La radiofrequenza estetica

Oggi la medicina estetica utilizza tecnologie di ultima generazione tra cui troviamo la radiofrequenza 3DEEP® che sfrutta una tecnologia di radiofrequenza unica che utilizza 6 generatori di frequenza.
La tecnologia frazionale in estetica è un sistema totalmente sicuro sulla pelle e funziona con  rilascio di energia che unisce  ablazione epidermica e rilascio di calore proprio nel derma.

Il tutto funziona grazie anche all'ausilio di un sofisticato software adatto a personalizzare al massimo tutti i parametri, per dare al paziente durante il trattamento un minimo disagio, veloci tempi di recupero  e massima sicurezza per la pelle.

La radiofrequenza frazionata 3DEEP®  serve per vari trattamenti estetici come può essere il  resurfacing superficiale ovvero una specie di pulizia della pelle che elimina rughe superficiali e macchie effettuato con il manipolo frazionale o  più  profonda con l’utilizzo del manipolo a microaghi  che  migliora o elimina cicatrici, rughe e macchie della pelle .
I risultati di questo trattamento sono  visibili sul derma già  dopo una settimana e ci voglino almeno due fasi di trattamento.  
 
Da una matrice  con 25 microaghi  di 3,5 si crea  un massaggio sul derma che fa coagulare e stimola  la pelle grazie alla radiofrequenza frazionale la quale per l'appunto rimodella il collagene del viso e è l'ideale anche per rassodare e tonificare la pelle su punti critici come sono guance, mascelle e sottomento, le zone del viso di solito più difficili da trattare.